Scroll Top
I VALORI
GRUPPO MECCANICHE LUCIANI PUNTA A FORNIRE LA SOLUZIONE PIù IDONEA PER L’OTTIMIZZAZIONE DEL PRODOTTO FINITO ASSICURANDO affidabilità e durata DELLO STAMPO nel tempo.
PROGETTUALITà E SVILUPPO

Gruppo Meccaniche Luciani è attiva da oltre cinquant’anni nella progettazione e produzione di stampi, fustelle e utensili tecnici per calzature e pelletteria. Nata nel 1969 a Corridonia, nel cuore del distretto calzaturiero marchigiano, si occupa oggi di tutte le fasi di sviluppo del progetto. Dallo studio di fattibilità alla prototipazione rapida con tecnologia 3D, dalla costruzione dello stampo al collaudo del prodotto.

INDUSTRIA 4.0

L’azienda, dall’anima innovativa, da decenni investe nell’avanzamento tecnologico dell’industria 4.0, avvalendosi di strumenti interconnessi e all’avanguardia. L’azienda si presenta così come un’organizzazione industriale con software in grado di gestire ed elaborare una molteplicità di dati con sistemi robotizzati e di produzione additiva, per ottimizzare il prodotto e migliorare il servizio a prezzi competitivi.

…TECNOLOGIE PER SVILUPPO E REALIZZAZIONE DEL PRODOTTO